Vai al contenuto
Menu principale
Menu principale
sposta nella barra laterale
nascondi
Navigazione
Pagina principale
Ultime modifiche
Una pagina a caso
Aiuto su MediaWiki
Unipedia
Ricerca
Ricerca
entra
Strumenti personali
entra
Pagine per utenti anonimi
ulteriori informazioni
contributi
discussioni
Modifica di
Kendrick Lamar
(sezione)
Pagina
Discussione
italiano
Leggi
Modifica
Cronologia
Strumenti
Strumenti
sposta nella barra laterale
nascondi
Azioni
Leggi
Modifica
Cronologia
Generale
Puntano qui
Modifiche correlate
Pagine speciali
Informazioni pagina
Attenzione:
non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se
accedi
o
crei un'utenza
, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.
Controllo anti-spam.
NON
riempirlo!
===2014–2016: To Pimp a Butterfly e Untitled Unmastered.=== Il 15 marzo 2015, Lamar pubblica il suo terzo album in studio, To Pimp a Butterfly. T.P.A.B è un concept album che esce in contemporanea con i principali eventi di attivismo del movimento americano Black Lives Matter che influenzerà molto il progetto. L'influenza del movimento si noterà anche nei suoni del progetto che riprende stili musicali prevalentemente appartenenti alla cultura americana degli anni '80/'90 come soul, gospel, jazz e funk. Ai Grammy Awards 2015 (57esima edizione) Lamar è stato premiato come miglior interpretazione rap e per la miglior canzone rap per il singolo "i". Kendrick Lamar ha vinto altri cinque Grammy Awards nella 58ª edizione, tra cui il miglior album rap per To Pimp a Butterfly. Durante la manifestazione, Lamar si è esibito sulle note di "The Blacker the Berry" e "Alright". Grandi testate giornalistiche lo hanno definito come il momento più bello della serata, aggiungendo anche che potrebbe essere considerato come uno dei migliori spettacoli televisivi in diretta della storia. Nel marzo 2016 Kendrick rilascia una compilation di 8 tracce intitolata Untitled Unmastered, le tracce presenti non hanno nomi ma solo date. Solo successivamente è stato confermato che le tracce provenivano dal periodo di registrazione di To Pimp a Butterfly. La raccolta ha comunque raggiunto le prime posizioni della Billboard 200 subito dopo l'uscita.
Oggetto:
Per favore tieni presente che tutti i contributi a Unipedia possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi
Unipedia:Copyright
per maggiori dettagli).
Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!
Annulla
Guida
(si apre in una nuova finestra)
Toggle limited content width