Vai al contenuto
Menu principale
Menu principale
sposta nella barra laterale
nascondi
Navigazione
Pagina principale
Ultime modifiche
Una pagina a caso
Aiuto su MediaWiki
Unipedia
Ricerca
Ricerca
entra
Strumenti personali
entra
Pagine per utenti anonimi
ulteriori informazioni
contributi
discussioni
Modifica di
Cuphead
(sezione)
Pagina
Discussione
italiano
Leggi
Modifica
Cronologia
Strumenti
Strumenti
sposta nella barra laterale
nascondi
Azioni
Leggi
Modifica
Cronologia
Generale
Puntano qui
Modifiche correlate
Pagine speciali
Informazioni pagina
Attenzione:
non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se
accedi
o
crei un'utenza
, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.
Controllo anti-spam.
NON
riempirlo!
===Trama=== Miss Chalice, uno spirito liberato da un mausoleo durante il gioco principale, convoca Cuphead e Mugman su una nuova isola. Qui li mette al corrente dell'esistenza di un biscotto che permette a chi lo mangia di trasformarsi temporaneamente in un fantasma, donando a lei la propria essenza corporea e facendola così tornare momentaneamente in vita. Un giorno, Cuphead, Mugman e Miss Chalice incontrano l'inventore di tale biscotto, lo chef Pinzimonio Salieri, il quale svela loro la ricetta finale di un dessert, noto come Fantastruffolo, in grado di riportare definitivamente in vita Miss Chalice nel suo stato fisico senza necessità di scambiarsi con nessuno. Cuphead, Mugman e Miss Chalice partono così alla ricerca degli ingredienti segreti necessari per la preparazione del Fantastruffolo, custoditi dai più pericolosi abitanti dell'isola. Una volta recuperati gli ingredienti necessari, i tre tornano dallo chef Salieri, ma scoprono da quest’ultimo che per realizzare la ricetta è necessario il sacrificio di un’anima viva. Inoltre, il Fantastruffolo non riporterebbe in vita Miss Chalice, ma conferirebbe a Salieri poteri astrali. A tal fine, lo chef ha catturato l’anima di uno dei tre protagonisti. I due restanti affrontano allora Salieri in battaglia, sconfiggendolo. Nell’epilogo, Miss Chalice decide di rimanere in veste di fantasma, non volendo permettere a nessun altro di rinunciare alla propria anima per salvarla. Salieri viene condannato al servizio civile, ma successivamente riacquista la fiducia della popolazione dell’isola e riapre la sua panetteria.
Oggetto:
Per favore tieni presente che tutti i contributi a Unipedia possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi
Unipedia:Copyright
per maggiori dettagli).
Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!
Annulla
Guida
(si apre in una nuova finestra)
Toggle limited content width