Vai al contenuto
Menu principale
Menu principale
sposta nella barra laterale
nascondi
Navigazione
Pagina principale
Ultime modifiche
Una pagina a caso
Aiuto su MediaWiki
Unipedia
Ricerca
Ricerca
entra
Strumenti personali
entra
Pagine per utenti anonimi
ulteriori informazioni
contributi
discussioni
Modifica di
Universo The Witcher
(sezione)
Pagina
Discussione
italiano
Leggi
Modifica
Cronologia
Strumenti
Strumenti
sposta nella barra laterale
nascondi
Azioni
Leggi
Modifica
Cronologia
Generale
Puntano qui
Modifiche correlate
Pagine speciali
Informazioni pagina
Attenzione:
non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se
accedi
o
crei un'utenza
, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.
Controllo anti-spam.
NON
riempirlo!
===The Witcher: Sirens of the Deep=== ''The Witcher: Sirens of the Deep'' è un film d’animazione fantasy prodotto da Netflix, distribuito l’11 febbraio 2025. Diretto da Kang Hei Chul e scritto da Mike Ostrowski e Rae Benjamin, il film è una co-produzione tra Studio Mir, Platige Image e Netflix. L'opera adatta il racconto ''Un piccolo sacrificio'' (''A Little Sacrifice'') tratto dalla raccolta ''La spada del destino di Andrzej Sapkowski''. Ambientato durante gli eventi della prima stagione della serie live-action, il film segue Geralt di Rivia, incaricato di indagare su una serie di attacchi in un villaggio costiero. Le sue indagini lo conducono a scoprire un antico conflitto tra umani e creature marine, conflitto che minaccia di sfociare in una guerra totale. Al centro della vicenda vi è l'amore proibito tra il principe Agloval e la sirena Sh'eenaz, che potrebbe essere la chiave per la pace<ref>''Netflix's new Witcher movie puts Geralt in DC Animated mode'', Polygon, https://www.polygon.com/the-witcher/521890/witcher-sirens-of-the-deep-anime-netflix-review-studio-mir</ref>. Il film segna il ritorno di Doug Cockle come voce di Geralt di Rivia, ruolo che ha interpretato nei videogiochi della serie. Joey Batey e Anya Chalotra riprendono rispettivamente i ruoli di Jaskier e Yennefer dalla serie live-action. Il cast vocale include anche Christina Wren (Essi Daven), Emily Carey (Sh'eenaz), Camrus Johnson (Agloval), Simon Templeman (Re Usveldt), Mallory Jansen (Melusina), Ray Chase (Zelest) e Cynthia McWilliams (Regina Dahut)<ref>''Original "Witcher" star behind Geralt talks new anime film, Liam Hemsworth's casting, and the fourth game'', Entertainment Weekly, https://ew.com/the-witcher-doug-cockle-sirens-of-the-deep-liam-hemsworth-casting-witcher-4-ciri-controversy-8789233</ref>. ''The Witcher: Sirens of the Deep'' ha ricevuto sia recensioni positive che negative da parte del pubblico, mentre la critica ha elogiato l'animazione e la fedeltà al materiale originale, ma ha sollevato riserve sulla profondità della trama e lo sviluppo dei personaggi<ref>''The Witcher: Sirens of the Deep review - gore flows in bloody animated mer-western'', https://www.theguardian.com/film/2025/feb/11/the-witcher-sirens-of-the-deep-review-gore-flows-in-bloody-animated-mer-western</ref>.
Oggetto:
Per favore tieni presente che tutti i contributi a Unipedia possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi
Unipedia:Copyright
per maggiori dettagli).
Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!
Annulla
Guida
(si apre in una nuova finestra)
Toggle limited content width